Sono pervenute a GL events Italia S.p.A. alcune segnalazioni inerenti comunicazioni relative all’inserimento ed aggiornamento dati su guide specializzate nel settore fieristico. Tali richieste prevederebbero l’aggiornamento dei dati anagrafici della Vostra Azienda citando contestualmente il Salone e GL events Italia S.p.A. e, contemporaneamente, Vi viene richiesto, all’atto della sottoscrizione, un contributo.

Questa nostra comunicazione non intende mettere in dubbio la serietà professionale di società che gestiscono l’inserzione e l’aggiornamento di dati, ma solo ed esclusivamente ricordare a Voi tutti che l’inserimento dati nel Catalogo Ufficiale e sul Sito della Manifestazione è già compreso nella Quota di Iscrizione, e che GL events Italia S.p.A. non ha mai fornito a terzi i dati da Voi forniti, non avendo alcun rapporto commerciale o di altra natura con società del genere sopraindicato.

Nel ricordarVi che i nostri Uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento, Vi ringraziamo per l’attenzione e porgiamo i nostri più cordiali saluti.